Il mandato di spedizioniere viene da noi assunto, ai sensi dell’art. 1737 cc., in qualità di mandatari con rappresentanza per cui Insped Srl e/o Insped Logistics Srl assume l’obbligo, in nome e per conto del mandante, a stipulare uno o più contratti di trasporto con uno o più vettori e a compiere le operazioni accessorie , sempre in rappresentanza diretta del mandante.

A tale proposito la mandate conferisce a Insped Srl e/o Insped Logistics Srl ,con la semplice accettazione dell’offerta, procura speciale affinché quest’ultima, in nome e per conto di essa mandato e con rappresentanza diretta, abbia a stipulare contratti di trasporto con uno o più vettori e a fare quanto altro connesso al fine dell’espletamento dell’incarico di spedizione.

L’esecuzione del contratto di spedizione da parte della mandante equivale a sottoscrizione del mandato con rappresentanza nei termini sopra descritti.

Il mandante riconosce come vincolanti tutti gli atti giurìdici e gli affari dello spedizioniere Insped Srl e/o Insped Logistics Srl, effettuati in base alla procura conferita con promessa di rato e valido sotto i limiti di legge.

Il mandante è obbligato al rimborso delle spese che ne derivano.